Istituto Comprensivo Statale "CAPPUCCINI" > Notizie > La II D della secondaria 1°grado dell’ I.C. CAPPUCCINI vince il terzo posto del “Concorso Nazionale Federchimica Giovani 2016/17”
Ultima modifica: 18 settembre 2017

Concorso Nazionale FEDERCHIMICA GIOVANI 2016/17

Con la presente si comunica la vittoria del 3° posto nell’ambito del “Concorso Nazionale Federchimica Giovani – Settore plastica 2016/17”.

Tale risultato, esito di un percorso orizzontale di collaborazione didattica continuativa con lo stabilimento ENI Versalis di Brindisi, i docenti della scuola proff. Maffettone, Tundo e Zuccalà, le famiglie degli alunni, l’ I.I.S.S. “E. Majorana” di Brindisi, in particolare con la competente docenza del prof. A. Mazzotta, inorgoglisce per il riconosciuto e riconoscibile valore delle persone, dei docenti, degli alunni e degli operatori tutti della scuola.

Frontespizio della presentazione del lavoro vincitore del premio